10:03 mercoledì 29 Marzo 2017

Francia, socialisti spaccati: anche ex premier Valls voterà Macron

Manuel Valls, uscito sconfitto al secondo turno delle ultime primarie del Partito Socialista, ha annunciato che voterà Emmanuel Macron e non l’uomo che l’ha avuto la meglio su di lui, Benoit Hamon, alle prossime elezioni presidenziali in Francia. Il socialista ed ex primo ministro francese Valls ha detto che la tornata è incerta e che farà quanto possibile per evitare una vittoria di Marine Le Pen.

“Non prenderò alcun rischio, voterò per Emmanuel Macron“, ha annunciato Valls in un’intervista a Bfm Tv. Se ci si basa sui sondaggi l’ex ministro dell’Economia del governo Hollande, Macron, pare destinato a vincere al ballottaggio contro Le Pen, mentre il candidato ufficiale del partito socialista, Hamon, è relegato al quinto posto al primo turno, dietro anche al leader della sinistra radicale Jean-Luc Mélenchon.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti