10:55 venerdì 23 Settembre 2016

Follia Isis: 80 frustrate a chi indossa maglia di Barcellona o Milan

NEW YORK (WSI) – L’Isis non solo taglia gole ma macchia di terrore anche il mondo dello sport e del calcio in particolare. Secondo quanto riporta il Mirror, in Iraq, la polizia del Califfatto, l’Hisba, ha vietato alla popolazione di andare in giro indossando maglie e t-shirt delle squadre di calcio prodotte dall’Adidas e dalla Nike.

Al bando le maglie di Messi, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic o Diego Costa e le tenute da gioco di alcune Nazionali, come Francia, Germania e Inghilterra ma anche club come Inter, Milan, Juventus e Roma. Chi viola il divieto sarà punito con 80 frustate, inflitte in pubblico.

Breaking news

13:42
Banca Generali, i risultati del 2023 e il rinnovo del CdA

Durante l’ultima assemblea, Banca Generali ha approvato il bilancio 2023, distribuendo un dividendo di 251,2 milioni di euro ai suoi azionisti e rinnovando il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale.

13:22
Intesa Sanpaolo, finanziamento 8 milioni di euro per interventi di sostenibilità

Intesa Sanpaolo ha annunciato un finanziamento di 8 milioni di euro garantito da Sace per Maniva spa, destinato a progetti di sostenibilità ambientale. Questo investimento si inserisce nel più ampio piano d’investimenti della società, volto a migliorare la sostenibilità dei suoi impianti e del packaging.

12:09
Amadeus entra a far parte della squadra Warner Bros. Discovery

Amadeus, noto conduttore italiano, firma un accordo quadriennale con Warner Bros. Discovery. Debuterà su Nove, canale di punta del gruppo, con nuovi formati di intrattenimento.

12:08
Tim, Norges Bank sosterrà la lista per il rinnovo del CdA

Norges Bank Investment si schiera a favore della lista del cda di Tim che conferma Pietro Labriola come amministratore delegato e Alberta Figari presidente, in vista dell’assemblea dei soci del 23 aprile per il rinnovo del board. La decisione arriva mentre aumentano le tensioni tra le varie liste candidate e richieste di indagine da parte di Blubell a Consob.

Leggi tutti