09:22 mercoledì 13 Febbraio 2019

Financial Times: Ue pronta a colpire la Russia con nuove sanzioni

Nuove sanzioni in vista per la Russia da parte dell’Unione europea. Lo scrive il Financial Times, citando fonti diplomatiche a Bruxelles, secondo cui, i ministri degli Esteri dell’Ue sono pronti a discutere una raffica di provvedimenti per colpire individui e compagnie coinvolti nell’ultimo episodio del confronto tra Russia e Ucraina. Sempre stando alle indiscrezioni, le sanzioni potrebbero scattare entro la fine di marzo, in coordinamento tra Ue e Stati Uniti.

Breaking news

08:47
Trevi finanziaria: sottoscritto facility agreement da 180 mln con pool banche

Sottoscritto contratto di finanziamento bancario a medio-lungo termine con un pool di primari istituti finanziari, per un importo complessivo di 180 milioni di euro.

08:45
Anthropic supera la valutazione di OpenAI, raccolti 65 miliardi di dollari

Anthropic PBC ha raccolto 65 miliardi di dollari in un round di finanziamento che ha valutato la società di intelligenza artificiale 965 miliardi di dollari

08:44
SpaceX: target valutazione IPO fissato a $1.800 miliardi

SpaceX punta a una valutazione di almeno 1.800 miliardi di dollari per la sua offerta pubblica iniziale. Il marketing formale dell’operazione è previsto a parire dal 4 giugno.

08:38
Dell vola a +40% con previsioni vendite server AI

Le azioni di Dell Technologies hanno registrato un’impennata del 40% nel mercato after hours grazie a previsioni sulle vendite annuali che superano le aspettative degli analisti. Dell prevede un fatturato di 167 miliardi di dollari entro gennaio 2027, con 60 miliardi derivanti dalla vendita di server AI, consolidando la sua posizione nel mercato.

Leggi tutti