13:00 martedì 4 Ottobre 2016

FCA: Icbpi conferma rating buy e taglia target price

MILANO (WSI) – Gli analisti di Icbpi hanno confermato il rating a buy sul titolo FCA, tagliando il target price da 12,68 a 11,30 euro.

I giudizi su FCA oggi si dividono in 12 raccomandazioni di acquisto, 5 “hold” e 10 sell. Alla borsa di Milano il titolo è scambiato in area 5,78 euro, con un guadagno di circa l’1%.

Breaking news

09:40
BTp, lo spread con Bund apre in lieve rialzo a 132 punti

Lieve aumento nello spread tra BTp e Bund, con un incremento di un punto base rispetto alla chiusura precedente e un lieve rialzo nel rendimento del BTp decennale.

09:31
Il Giappone è pronto a contrastare la debolezza dello yen

Il viceministro delle finanze giapponese, Masato Kanda, ha annunciato la disponibilità del governo a intervenire contro la caduta dello yen, in un momento in cui la valuta continua a perdere valore rispetto al dollaro. Questo movimento mira a contrastare le scommesse speculative e a ristabilire i fondamentali della valuta.

07:47
Febbre chip: VanEck Semiconductor ETF verso trimestre migliore in più di 20 anni. Nvidia inarrestabile con rally titolo +90%

Tra gli altri componenti dell’ETF si mettono in evidenza su base trimestrali gli scatti di Taiwan Semiconductor (+35%), di Broadcom e Advanced Micro Devices.

07:29
Borsa Tokyo -1,16%, sconta rafforzamento yen. A Hong Kong vola il titolo Meituan

Tra le altre borse asiatiche, la borsa di Seoul arretra dello 0,23% circa, mentre la borsa di Sidney ha segnato un rialzo pari a +0,53%.

Leggi tutti