14:20 mercoledì 22 Marzo 2017

Dieselgate: procura Parigi apre inchiesta su emissioni FCA

PARIGI (WSI) – La procura di Parigi ha aperto ufficialmente un’indagine su FCA per presunte manipolazioni delle emissioni diesel. A riferirlo una fonte giudiziaria e un portavoce della società.

“Fca continuerà a collaborare ad ogni inchiesta da parte di autorità competenti e ha piena fiducia che la questione verrà a tempo debito pienamente chiarita”.

Breaking news

07:41
JPMorgan: il ceo Dimon non esclude hard landing per l’economia Usa e tassi Fed più alti

Dimon ha aggiunto di ritenere semplicemente che le probabilità di un outlook di hard landing siano “più alte rispetto a quanto pensino altre persone”.

07:31
Tassi Fed, minute: assenza di progressi da inflazione Usa. Il taglio prezzato dai mercati post verbali

“I partecipanti hanno osservato che, sebbene l’inflazione si sia allentata nel corso dell’ultimo anno, negli ultimi mesi è stata rilevata l’assenza di ulteriori progressi verso l’obiettivo del 2% della Commissione”.

07:20
A Wall Street l’effetto Nvidia: futures Nasdaq +0,90%. Focus tassi Fed dopo pubblicazione minute

A Wall Street protagoniste sono anche le minute relative all’ultima riunione del Fomc, il braccio di politica monetaria della Fed, del 30 aprile-1° maggio, diffuse nella giornata di ieri.

06:56
Nvidia: utili e ricavi battono le stime, il colosso dei chip AI annuncia frazionamento azionario

Gli acquisti scattati sulle azioni dopo la pubblicazione della trimestrale portano i titoli a balzare per la prima volta oltre quota $1.000.

Leggi tutti