13:09 lunedì 10 Maggio 2021

EET entra sul mercato italiano per sfruttare l’enorme potenziale solare

EET (Efficient Energy Technology), startup austriaca specializzata in soluzioni per il fotovoltaico, fa il suo esordio sul mercato italiano presentando un innovativo sistema fotovoltaico da installare facilmente nel proprio giardino, sul balcone o sulla terrazza.

L’impianto è caratterizzato dalla tecnologia Plug & Play, tecnologia innovativa che permette un´installazione agile e veloce grazie ad una semplice spina elettrica già pronta per essere inserita. La tecnologia è stata ammessa in Italia grazie a uno specifico aggiornamento della normativa CEI 0-21, e la medesima consente anche di immagazzinare in una batteria la corrente prodotta in eccesso.

Breaking news

07:47
Febbre chip: VanEck Semiconductor ETF verso trimestre migliore in più di 20 anni. Nvidia inarrestabile con rally titolo +90%

Tra gli altri componenti dell’ETF si mettono in evidenza su base trimestrali gli scatti di Taiwan Semiconductor (+35%), di Broadcom e Advanced Micro Devices.

07:29
Borsa Tokyo -1,16%, sconta rafforzamento yen. A Hong Kong vola il titolo Meituan

Tra le altre borse asiatiche, la borsa di Seoul arretra dello 0,23% circa, mentre la borsa di Sidney ha segnato un rialzo pari a +0,53%.

07:05
Giappone, ministero delle Finanze lancia alert su calo yen: ‘Non riflette i fondamentali’

Il viceministro delle finanze giapponese per gli Affari internazionali, Masato Kanda, ha lanciato oggi un avvertimento agli speculatori che continuano a scommettere contro lo yen.

06:46
Wall Street: futures in lieve calo. Dow Jones riparte dopo settimana migliore da dicembre

La scorsa settimana il Nasdaq ha sovraperformato il mercato.

Leggi tutti