09:26 venerdì 10 Novembre 2017

Dieci funzionari venezuelani sanzionati dagli Usa

Dieci funzionari o ex funzionari venezuelani sono stati sanzionati dagli Stati Uniti per le presunte responsabilità che avrebbero avuto nelle repressioni dell’opposizione nel Paese. Ai dieci saranno congelati gli asset detenuti negli Stati Uniti. Il segretario del Tesoro Steven Mnuchin ha dichiarato che l’America “non rimarrà senza reagire dal momento che il regime [venezuelano] continua continua a distruggere l’ordine democratico e la prosperità in Venezuela. Fra i sanzionati compare anche il nome di  Julian Isaias Rodriguez Diaz, ambasciatore del Venezuela in Italia.

Breaking news

17:38
Finale negativo a Piazza Affari, Stm in rialzo

Piazza Affari chiude in lieve calo, in linea con le altre borse europee. Focus sulle trimestrali delle big tech

16:37
Hasbro apre in rialzo: +13,02%

L’articolo analizza l’eccezionale crescita di Hasbro, sottolineando un rialzo del 13,02% e confrontandone le prestazioni con l’andamento generale dell’S&P-500. Viene inoltre esplorata la possibile evoluzione futura del titolo, con un’attenzione particolare ai movimenti di prezzo e alle previsioni di mercato.

16:35
Safilo, Angelo Trocchia confermato Ad

Safilo annuncia la conferma di Angelo Trocchia come Amministratore Delegato e fornisce dettagli sulla composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione e sul Piano di Stock Option 2023-2025.

16:06
Wall Street apre in rialzo, Tesla a +13,4% leader dell’S&P 500

L’apertura di Wall Street segna un generale rialzo, trainata dai guadagni degli ultimi giorni e dai risultati positivi delle trimestrali. Tesla brilla sull’S&P 500 con nuovi modelli annunciati per il 2025, mentre il Dow Jones registra una lieve flessione.

Leggi tutti