Deutsche Bank: utili in calo nel semestre
Utile netto di 401 milioni per Deutsche bank, in calo del 14% su base annua ma oltre le attese degli analisti. Fatturato pressochè stabile su base annua a 6,6 miliardi di euro mentre gli oneri sono saliti dell’1% a 5,8 miliardi.
“Abbiamo significativamente accelerato la trasformazione della nostra banca, dimostrando la solidità delle nostre attività a livello mondiale”, ha detto il numero uno Christian Sewing.
Breaking news
Domanda circa 3 volte l’ammontare collocato, con il 90% degli ordini dall’estero. Sotto la lente i numeri dell’ultima emissione covered bond di Mediobanca
Oggi in evidenza la riunione della Bank of England
Apertura all’insegna della cautela a Wall Street in attesa della decisione odierna della Federal Reserve sui tassi. All’avvio delle contrattazioni il Dow Jones sale dello 0,04% a 52.031,24 punti, il Nasdaq avanza dello 0,45% a 26.500,87 punti, mentre lo S&P 500 mette a segno un progresso dello 0,06% a 7.516,13 punti.
Eni e Fincantieri rafforzano la collaborazione nel settore delle tecnologie subacquee. Le due società hanno annunciato la firma di un accordo per la valorizzazione di Clean Sea, tecnologia proprietaria sviluppata da Eni per il monitoraggio dell’ecosistema marino e delle infrastrutture offshore