Deutsche Bank Financial Advisors annuncia il nuovo Area manager, Marco Pittui

3 Giugno 2020, di Alberto Battaglia

Deutsche Bank Financial Advisors, la rete dei consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank, ha annunciato l’ingresso di Marco Pittui con l’incarico di Area Manager del network. Compito di Pittui sarà quello di contribuire allo sviluppo della rete per rispondere alle esigenze di clienti privati, famiglie e imprese.

Pittui, 52 anni, proviene da IW Bank dove è entrato nel 2014 e fino al mese di ottobre 2019 ha ricoperto la carica di Area Manager dell’Area di Milano e provincia, con oltre un miliardo di masse in gestione.

Nella nuova area neo costituita guidata da Pittui fa il suo ingresso Giovanni Torri, con il ruolo di Group Manager. Nella squadra confluiscono, infine, altri 7 professionisti provenienti dalla Banca popolare di Bari: a Milano Andrea Carrera, Vittorio Mario Crippa e Giorgio Moneta; a Verona Sebastiano Sartori; a Brescia Attilio Matellese; a Bari Giuseppe Stragapede e Antonio Di Caterino.

“Diamo il nostro più caloroso benvenuto a Marco, Giovanni e a tutto il Team, professionisti preparati e dalla comprovata esperienza nel campo della consulenza finanziaria. Si tratta di un importante passo in avanti nel percorso di crescita della nostra rete in Italia. Questo progetto presenta delle enormi potenzialità che sono certo che Marco insieme al Team saranno in grado di portare avanti sfruttando appiena la piattaforma del Gruppo Deutsche bank e il nostro modello di business”, ha commentato Silvio Ruggiu, Head of Advisory Clients di Deutsche Bank in Italia.