Creval annuncia conto online a costi ridotti per i nuovi clienti

2 Aprile 2020, di Mariangela Tessa

E’ disponibile online Conto Creval, il conto corrente dedicato a tutti i nuovi clienti della banca.

Un conto particolarmente competitivo rivolto alla clientela che predilige l’operatività digitale, che offre, su questo canale, bonifici illimitati a costo zero (esclusi bonifici istantanei), oltre all’innovativa Carta Debit Consumer, con canone gratuito, che consente anche di effettuare acquisti su internet e pagamenti con lo smartphone in sicurezza, spiega una nota.

Una soluzione molto vantaggiosa per tutti i nuovi clienti che prevede un canone standard contenuto, pari a 3 euro al mese: è, invece, gratuito per i giovani dai 18 ai 30 anni e di solo 1 euro al mese per coloro che decidono di accreditare lo stipendio o la pensione.

Conto Creval può essere gestito, in assoluta comodità e sicurezza, 24 ore al giorno tramite la app Bancaperta e attraverso tutti i dispositivi digitali compreso lo smartwatch (Apple Watch e Samsung serie Gear). La funzione Chatta o Richiamami consente di comunicare con la banca in tempo reale e ricevere le risposte senza muoversi da casa. E’ prevista, inoltre, un’area dedicata (Area Comunichiamo) da cui è consentito inviare, ricevere e firmare documenti, velocemente e in tutta sicurezza, senza la necessità di recarsi in filiale. In caso di necessità, ciascun cliente avrà comunque la possibilità di rivolgersi agli sportelli tradizionali per ricevere il supporto di un gestore dedicato che seguirà la relazione per qualsiasi esigenza.