10:45 martedì 24 Settembre 2019

CreditRas Assicurazioni: oltre 100.000 famiglie hanno scelto UniCredit My Care Famiglia

Oltre 100mila le famiglie che ad un anno dal lancio hanno scelto UniCredit My Care Famiglia. La soluzione assicurativa della banca di Piazza Gae Aulenti offre al cliente e alla sua famiglia una protezione completa contro i rischi, scegliendo liberamente tra i diversi moduli di protezione che riguardano le più importanti coperture di rischio in ambito infortuni, responsabilità civile, per la protezione del patrimonio e la gestione delle emergenze in casa o in viaggio.

Circa 60.000 i moduli Famiglia sottoscritti e, tra questi, si legge nella nota, nel 26% dei casi è stata aggiunta la componente Smartphone & Tablet per la protezione dei device tecnologici di tutta la famiglia, nel 54% l’Assistenza Casa Ovunque per gli interventi in emergenza che seguono tutti i componenti del nucleo familiare in qualsiasi abitazione siano presenti sul territorio nazionale, e un forte interesse per l’Assistenza in mobilità sempre, che segue la famiglia nei suoi spostamenti e non è legata alla targa di un veicolo.

 “Nel progettare UniCredit My Care Famiglia, insieme al nostro partner UniCredit – ha  spiegato Maurizio Binetti, Direttore Generale di CreditRas Assicurazioni -, abbiamo pensato ad una soluzione distintiva sul mercato capace di offrire una protezione adeguata al contesto in cui viviamo e in grado di rispondere ai cambiamenti in atto, al fianco della famiglia nella gestione dei rischi che contano. Un nuovo modo di fare assicurazione con servizi integrati e personalizzabili sui crescenti bisogni del cliente, grazie all’approccio modulare a tutela non solo degli eventi più gravi, ma anche a sostegno dei piccoli inconvenienti di ogni giorno. Grazie all’APP My Care, il cliente può dialogare direttamente con noi, richiedere assistenza in ogni momento o denunciare un sinistro in pochi istanti”.

Breaking news

17:12
S&P, il primo taglio tassi a a metà 2024

Gli esperti di S&P hanno pubblicato un rapporto sull’outlook globale, prevedendo che le principali banche centrali manterranno tassi d’interesse più alti per un periodo esteso. Prevedono iniziative di taglio dei tassi a metà del 2024, con una crescita globale stimata al 3,2% per il prossimo anno.

17:09
Cairo Communication, l’utile nel 2023 sale a 38 milioni di euro

Cairo Communication ha rivelato i dati del bilancio 2023, mostrando una crescita dei ricavi e dei margini. Con risultati positivi in vari settori, propone un dividendo agli azionisti e annuncia cambiamenti nel cda.

16:38
Erg, presentata la lista di minoranza per il rinnovo del cda

Società di gestione di risparmio e investitori istituzionali hanno presentato una lista di minoranza per il rinnovo del consiglio di amministrazione di Erg. La candidata unica è Daniela Toscani, supportata da Korn Ferry come advisor esterno. La lista è stata sostenuta da gestori che detengono oltre l’1,9% delle azioni ordinarie della società.

15:53
7SeasMed, via libera dal MASE al parco eolico offshore in Sicilia

Il progetto 7SeasMed, una collaborazione tra GreenIT e Copenhagen Infrastructure Partners, ha ottenuto l’approvazione per la Valutazione di impatto ambientale per la costruzione di un parco eolico offshore galleggiante vicino alla costa siciliana di Marsala. Questo rappresenta un importante passo avanti per l’energia rinnovabile in Italia.

Leggi tutti