18:01 giovedì 26 Novembre 2020

Credem potenzia la consulenza in Campania e Puglia

Credem ha annunciato il potenziamento della propria presenza in Campania e Puglia, nelle quali è previsto il reclutamento di 20 consulenti e banker entro la prima metà del 2021.

Presente nelle due regioni con 15 point di consulenza finanziaria e quattro financial center – con il supporto costante di 76 filiali, 11 centri small business e 5 centri imprese – l’obiettivo annunciato dalla banca “è sviluppare la presenza e la quota di mercato nell’area puntando alle sinergie tra la rete dei consulenti finanziari e le strutture della banca, in particolare con gli specialisti corporate e small business in una delle zone a maggior presenza storica del Gruppo Credem”.

Breaking news

10:35
Istat, in calo a marzo la fiducia dei consumatori

Nel mese di marzo, si registra un calo nella fiducia dei consumatori, mentre la fiducia delle imprese mostra un miglioramento secondo l’Istat. Questo articolo analizza i dettagli degli indici di fiducia, evidenziando le variazioni nei diversi settori.

09:53
Renault vende il 2,5% di azioni Nissan per 358 milioni euro

Renault ha venduto a Nissan un pacchetto di azioni del gruppo giapponese, che dopo l’acquisto le ha annullate, influenzando così i bilanci di entrambe le aziende.

09:06
Novo Nordisk: polemiche sui prezzi di Ozempic negli Usa

Uno studio rivela che Ozempic, farmaco per il diabete e l’obesità di Novo Nordisk, potrebbe essere prodotto a meno di 5 dollari al mese

08:58
UBS riduce i bonus 2023 in scia a rallentamento trading e deal

UBS Group ha diminuito del 14% i bonus dell’anno scorso a seguito di un anno impegnativo per chi si occupa di accordi e trading

Leggi tutti