10:54 venerdì 28 Febbraio 2020

Credem: entra a Pesaro nella rete dei consulenti finanziari Maurizio Del Chierico

Nuovi ingressi all’interno della rete di consulenti finanziari coordinata dal responsabile  Moris Franzon di Credem. In particolare, è recentemente entrato a Pesaro Maurizio Del Chierico, proveniente da Banca Intermobiliare,  professionista con una consolidata esperienza sul territorio maturata in oltre trent’anni di attività nella consulenza finanziaria.

Il modello di businnes che vede l’integrazione tra banca e rete come indispensabile supporto per l’attività di consulenza patrimoniale e che consente di rispondere a 360° alle esigenze dei clienti, mi ha convinto a scegliere una realtà che è ai primi posti europei per solidità patrimoniale”, ha dichiarato Maurizio Del Chierico. “Ritengo inoltre che un ulteriore elemento importante per fornire una consulenza di alto livello sia la forte collaborazione che ho da subito potuto instaurare sia con le strutture di direzione sia con i colleghi delle filiali.

Breaking news

28/03 · 17:12
S&P, il primo taglio tassi a a metà 2024

Gli esperti di S&P hanno pubblicato un rapporto sull’outlook globale, prevedendo che le principali banche centrali manterranno tassi d’interesse più alti per un periodo esteso. Prevedono iniziative di taglio dei tassi a metà del 2024, con una crescita globale stimata al 3,2% per il prossimo anno.

28/03 · 17:09
Cairo Communication, l’utile nel 2023 sale a 38 milioni di euro

Cairo Communication ha rivelato i dati del bilancio 2023, mostrando una crescita dei ricavi e dei margini. Con risultati positivi in vari settori, propone un dividendo agli azionisti e annuncia cambiamenti nel cda.

28/03 · 16:38
Erg, presentata la lista di minoranza per il rinnovo del cda

Società di gestione di risparmio e investitori istituzionali hanno presentato una lista di minoranza per il rinnovo del consiglio di amministrazione di Erg. La candidata unica è Daniela Toscani, supportata da Korn Ferry come advisor esterno. La lista è stata sostenuta da gestori che detengono oltre l’1,9% delle azioni ordinarie della società.

28/03 · 15:53
7SeasMed, via libera dal MASE al parco eolico offshore in Sicilia

Il progetto 7SeasMed, una collaborazione tra GreenIT e Copenhagen Infrastructure Partners, ha ottenuto l’approvazione per la Valutazione di impatto ambientale per la costruzione di un parco eolico offshore galleggiante vicino alla costa siciliana di Marsala. Questo rappresenta un importante passo avanti per l’energia rinnovabile in Italia.

Leggi tutti