09:45 mercoledì 11 Maggio 2016

Clinton perde ancora, battuta da Sanders in Virginia

WASHINGTON (WSI) – Continua a destare colpi di scena la campagna presidenziale USA 2016. A vincere le primarie democratiche nel West Virginia è Bernie Sanders che ha battuto l’ex first lady, Hilary Clinton, portandosi a casa il 51% di voti contro il 37%.

L’ex segretario di Stato rimane comunque in testa nella corsa alla nomination democratica per la Casa Bianca con 1600 delegati, 300 più del senatore, e inoltre può contare sulla maggioranza dei super delegati per assicurarsi la nomination alla convention di luglio a Philadelphia, dove serve una maggioranza di almeno 2.383 voti.

L’unico candidato in lizza in casa repubblicani rimane il magnate Donald Trump che ha vinto oltre che in Wesi Virginia anche in Nebraska.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti