09:22 giovedì 3 Dicembre 2020

Cina: novembre in crescita per il settore dei servizi

Cresce in novembre il settore dei servizi in Cina. L’indice Pmi Caixin, indicatore indipendente elaborato da Ihs Markit e pubblicato dal gruppo mediatico Caixin, il mese scorso si è attestato a 57,8, rispetto a quota 56,8 registrata a ottobre. Si tratta della seconda migliore performance degli ultimi dieci anni, dopo quella messa a segno a giugno scorso (58,4).

Breaking news

13/02 · 17:37
Piazza Affari chiude in rialzo, Tim in controtendenza

Giornata positiva per la maggior parte delle borse europee, compresa Piazza Affari. In calo Tim dopo i conti e il piano industriale.

13/02 · 17:18
Prada: Silvia Onofri nominata nuovo ceo di Miu Miu

Prada annuncia la nomina di Silvia Onofri nel ruolo di chief executive officer del marchio Miu Miu, a partire dal prossimo 26 febbraio

13/02 · 17:04
Everton (controllata Clessidra): rilevata la statunitense Eastern Tea

L’acquisizione di Eastern Tea rafforza la presenza commerciale di Everton in Nord America

13/02 · 16:03
Wall Street apre in lieve rialzo: Dow Jones guadagna lo 0,32%

Wall Street apre in positivo dopo una giornata di calo, con l’inflazione che si conferma superiore alle aspettative. I prezzi alla produzione a gennaio sono aumentati dello 0,4% rispetto al mese precedente. Nonostante l’inflazione, i rendimenti dei titoli del Tesoro sono in calo, riducendo la pressione sull’azionario.

Leggi tutti