Cina: maxi iniezione di liquidità per alimentare fiducia mercato
La Cina sta pompando a man bassa cash nel sistema finanziario con l’obiettivo di aumentare la fiducia di mercato, che ultimamente sta perdendo colpi alla luce delle crescenti preoccupazioni sull’impennata del debito. La scorsa settimana, secondo quanto riporta, la Cnbc, la Banca centrale cinese avrebbe iniettato liquidità per 810 miliardi di yuan (circa 103 miliardi di euro).
Breaking news
Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade
Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri
La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto
Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.