Cassa Lombarda cambia look: nuovo sito e nuova campagna di advertising

24 Ottobre 2019, di Alessandra Caparello

Nuovo sito e advertising istituzionale. Cassa Lombarda cambia volto e punta tutto sul comfort banking, valore distintivo e file rouge che accompagna l’utente alla scoperta delle caratteristiche distintive e dei servizi e prodotti offerti della banca.

Il nuovo sito web, full responsive e caratterizzato da uno slider orizzontale, propone in homepage l’immagine della corte del palazzo che ospita la storica sede milanese della banca (situata nel cuore della città meneghina, in via Alessandro Manzoni 14) che fa da cornice al salotto di Cassa Lombarda. Nuovo look ma anche nuovi contenuti per il sito di Cassa Lombarda che introduce una nuova campagna di advertising istituzionale, strutturata in perfetta armonia con l’interfaccia web. Cristina Bisiani, responsabile marketing, prodotti e comunicazione di Cassa Lombarda ha commentato:

“Con l’obiettivo di presentare un’identità forte e ben definita, abbiamo deciso di focalizzarci sull’idea di comfort banking, intesa come valore distintivo della banca che abbiamo cercato di declinare nell’aggiornamento della configurazione del sito e nell’elaborazione dell’adv. La nuova immagine è un’ulteriore conferma dell’impegno di Cassa Lombarda nel fornire un servizio professionale e personalizzato che soddisfi i bisogni dei nostri clienti guidandoli nell’orientamento delle loro scelte di investimento”.