BT Group: Drahi sale al 24,5%, no offerta
Altice, veicolo di investimento del miliardario francese Patrick Drahi, ha aumentato la sua partecipazione in BT Group al 24,5%, dal precedente 18%, rafforzando la presa sul gigante delle telecomunicazioni britannico. Altice UK non intende fare un’offerta per rilevare la totalità di BT.
Drahi ha gradualmente aumentato la sua quota da quando ha annunciato per la prima volta un investimento in BT, nel giugno 2021. La partecipazione del 24,5% è più che doppia rispetto a quella del secondo azionista, Deutsche Telekom.
Breaking news
2WATCH si struttura come gruppo e costruisce un ecosistema che integra creatività, produzione, tecnologia, media brand e talent. L’entertainment tech company specializzata in contenuti digitali AI-powered, che in Q1 ha fatto registrare un +65% di revenue rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, opera attraverso tre unit: 2WATCH Creative Studio, dedicata alle produzioni televisive, cinematografiche e
Wall Street inaugura la settimana con un’apertura positiva, influenzata dall’ottimismo dei trader verso un possibile accordo tra Stati Uniti e Iran. I mercati azionari americani, chiusi per il Memorial Day, reagiscono alle dichiarazioni di Trump sui colloqui in corso. Gli indici principali registrano incrementi significativi, mentre il prezzo del petrolio cala drasticamente.
Le tensioni tra Stati Uniti e Iran hanno generato volatilità nel mercato del petrolio, con oscillazioni nei futures del Brent e del WTI. Attacchi militari e dichiarazioni politiche influenzano le aspettative di un accordo di pace.
Avviato il progetto “Mercato del Pesce”, che amplia e rafforza la presenza della società nel comparto ittico attraverso lo sviluppo del segmento del pesce fresco pescato