09:04 giovedì 23 Novembre 2017

Borse asiatiche: Shanghai in caduta libera (-2,5%)

Seduta da dimenticare per la Borsa di Shanghai. L’indice principale a oltre un’ora dal termine delle contrattazioni accusa una flessione del 2,50% a 3.353 punti. Si tratta della peggiore performance da agosto. Tra gli operatori serpeggia una certa preoccupazione su possibili interventi del governo per mettere un freno sui guadagni di borsa.

Breaking news

3/07 · 16:34
Moody’s: rating Banca Ifis e illimity sotto osservazione per possibile downgrade

Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade

3/07 · 16:09
Wall Street chiusa per festività

Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri

3/07 · 14:39
Mediocredito Centrale: Cassa di Risparmio di Orvieto, avviato nuovo processo per la vendita

La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto

3/07 · 13:12
Leonardo: Barclays conferma overweight, tp scende a 69 euro

Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.

Leggi tutti