08:54 giovedì 2 Agosto 2018

Borse Asia in calo, a pesare la nuova escalation commerciale

Seduta al ribasso per la borsa di Tokyo sulla scia delle nuove tensioni commerciali tra Usa e Cina. L’indice Nikkei segna una flessione dell’1,03% a quota 22.512,53, cedendo 234 punti.

A mercati ancora aperti sono in calo Shanghai (-2,4%), Shenzhen (-2,9%), Hong Kong (-2,1%), Mumbai (-0,5%) e Seul (-1,6%).

Breaking news

14:39
Mediocredito Centrale: Cassa di Risparmio di Orvieto, avviato nuovo processo per la vendita

La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto

13:12
Leonardo: Barclays conferma overweight, tp scende a 69 euro

Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.

10:48
Saipem in rialzo sul Ftse Mib, focus su ultimo contratto in Romania

La Joint Venture formata da Itinera (Società del Gruppo ASTM) in qualità di mandataria (40%), Saipem (35%) e ICM (25%), si è aggiudicata il contratto per la progettazione e realizzazione del lotto 4 dell’Autostrada A8 “Unirii” in Romania. I dettagli

09:59
Italia: Pmi servizi migliora a giugno

L’arrivo di nuovi ordini a giugno ripristina la crescita del settore terziario in Italia

Leggi tutti