Borse Asia in calo, a pesare la nuova escalation commerciale
Seduta al ribasso per la borsa di Tokyo sulla scia delle nuove tensioni commerciali tra Usa e Cina. L’indice Nikkei segna una flessione dell’1,03% a quota 22.512,53, cedendo 234 punti.
A mercati ancora aperti sono in calo Shanghai (-2,4%), Shenzhen (-2,9%), Hong Kong (-2,1%), Mumbai (-0,5%) e Seul (-1,6%).
Breaking news
La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto
Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.
La Joint Venture formata da Itinera (Società del Gruppo ASTM) in qualità di mandataria (40%), Saipem (35%) e ICM (25%), si è aggiudicata il contratto per la progettazione e realizzazione del lotto 4 dell’Autostrada A8 “Unirii” in Romania. I dettagli
L’arrivo di nuovi ordini a giugno ripristina la crescita del settore terziario in Italia