12:24 venerdì 20 Ottobre 2017

Bitcoin: prezzo potrebbe arrivare a quota $10.000 dollari

NEW YORK (WSI) – Potrebbe avvicinarsi ai 10mila dollari il prezzo del Bitcoin come dice un recente sondaggio della CNBC.

Circa un terzo degli intervistati sconcordano con il ceo di JP Mrogan, Jamie Dimon, per cui pagheranno il prezzo per aver investito nella criptovalute. Il 16% delle 23.118 persone che hanno votato sostengono che il Bitcoin arriverà ad un valore tra i $6.000 e $8.000 dollari. Al momento il Bitcoin scambia a 5.649.53 dollari, non lontano dai massimi assoluti di 5.844,25.

Cattura

 

Breaking news

15:36
Nestlé sotto pressione per la strategia sull’alimentazione sana

La multinazionale Nestlé affronta critiche e pressioni da parte di una Ong supportata da investitori per migliorare la propria offerta di prodotti sani. Durante l’assemblea annuale, dovrà rispondere su come intende incrementare la quota di alimenti nutrienti nelle sue vendite, in risposta alle preoccupazioni sulla prevalenza di prodotti ad alto contenuto di sale, zucchero e grassi.

15:33
Wall Street, Nvidia e Amd in positivo nel premercato

I risultati trimestrali migliori del previsto di Taiwan Semiconductor Manufacturing (Tsmc), il maggiore produttore di semiconduttori al mondo, hanno avuto un impatto positivo sui titoli delle aziende del settore a Wall Street, grazie anche a previsioni ottimistiche legate all’uso dell’intelligenza artificiale.

13:42
Banca Generali, i risultati del 2023 e il rinnovo del CdA

Durante l’ultima assemblea, Banca Generali ha approvato il bilancio 2023, distribuendo un dividendo di 251,2 milioni di euro ai suoi azionisti e rinnovando il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale.

13:22
Intesa Sanpaolo, finanziamento 8 milioni di euro per interventi di sostenibilità

Intesa Sanpaolo ha annunciato un finanziamento di 8 milioni di euro garantito da Sace per Maniva spa, destinato a progetti di sostenibilità ambientale. Questo investimento si inserisce nel più ampio piano d’investimenti della società, volto a migliorare la sostenibilità dei suoi impianti e del packaging.

Leggi tutti