10:43 lunedì 20 Gennaio 2020

Biotech: Biovalley Investments Partner raccoglie oltre 800 mila euro su CrowdFundMe

Biovalley Investments Partner (BIP), holding industriale che opera nel mercato BioHighTech, dopo aver completato la prima fase di raccolta nel 2019 e aver portato il capitale a 6,6 milioni di euro, ha raccolto più di 800.000 euro su CrowdFundMe. Il risultato è stato raggiunto anche grazie alla partecipazione di Bio4Dreams, che ha deciso di investire nella holding triestina € 250.000.

“Con BIP abbiamo deciso di operare in un settore strategico, le scienze della vita, per capitalizzare la ricerca e il tessuto imprenditoriale del nord est e dell’Alpe Adria – ha dichiarato il Presidente di BIP, Diego Bravar – Per questo abbiamo costituito una holding industriale (PMI Innovativa) che investe nel settore BioMed, BioTech e BioICT ed è anche operativa come società farmaceutica. Per questa iniziativa di crowdfunding siamo molto soddisfatti della partecipazione di Bio4Dreams, un investitore professionale e incubatore certificato che conosciamo e opera nel nostro settore”.

 

Breaking news

10:16
Bce, riduzione dell’inflazione a ritmo lento secondo il vice presidente De Guindos

Nel suo discorso al Parlamento europeo, Luis de Guindos, vice presidente della Bce, ha condiviso previsioni ottimistiche sull’inflazione, che dovrebbe continuare a diminuire nel medio termine. Tuttavia, ha evidenziato alcune sfide persistenti, come le pressioni sui prezzi e la crescita dei salari.

09:04
Auto: vendite di auto passeggeri calano in Europa a marzo

Le vendite di auto passeggeri in Europa hanno registrato un calo del 2,8% a marzo, con una forte diminuzione per i veicoli elettrici.

08:56
Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro Progetto Nimbus

Google ha licenziato 28 dipendenti dopo il loro coinvolgimento in proteste contro il progetto da $1,2 miliardi con Amazon.com

08:45
TSMC prevede aumento delle entrate nel trimestre con effetto AI

Tsmc si aspetta un aumento delle entrate fino al 30% in questo trimestre, trainato dal boom dello sviluppo dell’AI

Leggi tutti