12:29 mercoledì 8 Gennaio 2020

Banca IFIS: Walter Vecchiato nominato Chief Risk Officer

Walter Vecchiato nominato Chief Risk Officer di Banca IFIS. Lo rende noto il gruppo secondo cui Vecchiato, 50 anni e veneziano d’origine, riporterà direttamente all’Amministratore Delegato Luciano Colombini.

Vecchiato, si legge nella nota, ha maturato una significativa esperienza nel settore lavorando nelle principali banche italiane nelle aree del Risk Management, Corporate Finance & Lending (Cariplo, Comit, Banca Intesa). Vanta un’esperienza di quattro anni come Principal Bank Sector Regulatory Expert all’European Banking Authority a presidio delle analisi di benchmarking dei modelli interni utilizzati per i requisiti di capitale per il settore bancario EU e a supporto dello EU-wide Stress Test. Dal 2018 è stato Chief Risk Officer del Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale SpA.

Breaking news

5/04 · 16:17
Bankitalia: tutti i dettagli su stime Pil e inflazione. “Rischi per la crescita sono orientati al ribasso”

Arrivano le nuove stime di Bankitalia su Pil e inflazione per il triennio al 2026. Con alert: “i rischi per la crescita sono orientati al ribasso”.

5/04 · 14:32
Usa: a marzo nonfarm payrolls a 303mila e disoccupazione al 3,8%

A marzo il mercato del lavoro Usa rimane robusto, con 303 mila nuove buste paga e un tasso di disoccupazione del 3,8%

5/04 · 14:26
Johnson & Johnson acquisisce Shockwave Medical per $13,1 mld

Johnson & Johnson acquisterà Shockwave Medical per circa $13,1 miliardi, rafforzandosi nei dispositivi medici per le malattie cardiache

5/04 · 14:19
Tesla taglia i prezzi della Model Y per smaltire l’inventario

Tesla ha introdotti forti sconti sulla Model Y, il suo veicolo più venduto, per smaltire le più grandi scorte mai accumulate

Leggi tutti