Banca Euromobiliare: sette i nuovi consulenti finanziari reclutati nel 2020 nell’area nord-ovest e un nuovo professionista entrato ad inizio 2021

10 Febbraio 2021, di Alessandra Caparello

Inseriti nell’area nord-ovest nel 2020 sette nuovi professionisti di elevato profilo a cui si aggiungono due nuovi ingressi ad inizio 2021 in Banca Euromobiliare. Milano, in particolare, sono entrati nel 2020 Stefano Spinola proveniente da Azimut che lavora presso il centro finanziario di via Donegani con il coordinamento di Angelo Bacchi e Francesco Benedetti proveniente da Banca Generali operativo nel centro finanziario di via degli Omenoni coordinato da Roberto Dossena e Massimo Alberti. Sempre a Milano è entrato inoltre Gian Battista Giglio, professionista di grande esperienza proveniente da Banca Aletti e che in precedenza ha ricoperto importanti ruoli manageriali in Akros e Banca Sella. A Bergamo sono entrati Gianluca Signorelli, Giovanni Pressiani e Valerio Compagnoni da Azimut che lavorano presso il nuovo ufficio di consulenza finanziaria in via Madonna della Neve che opera in sinergia con la filiale Credem di via Camozzi. A Rovato (BS) è entrato Nicola Palazzini proveniente da BPM che opera nel nuovo ufficio di consulenza finanziaria in via Silvio Bonomelli 41 coordinato da Roberto Dossena e Massimo Alberti. 

Il 2021 si è invece aperto con l’ingresso di un nuovo professionisti di grande esperienza entrato a Varese. Si tratta in particolare di Gilberto Guidolin.