Anche Excellence presente all’evento Azimut Libera Impresa

28 Ottobre 2019, di Massimiliano Volpe

Finanza, innovazione, impresa familiare, made in Italy, Pmi, sono alcuni degli argomenti che saranno discussi dai protagonisti della finanza, dell’economia e dell’impresa nell’ambito della manifestazione “ALI Expo – Azimut Libera Impresa/Dove l’economia reale crea il business”, che si terrà il 29 e 30 ottobre nei padiglioni di Milano Rho-Fiera.

La società di consulenza Excellence organizza presso il proprio stand gli eventi “Finanza e innovazione”, con Stefano Rolando (docente IULM), Umberto De Julio (presidente ANFoV) e Alessandro Angelelli (editore di Moondo e moderatore)  in programma martedì 29 ottobre alle 16:00 e “Finanza e Pmi. Scenari e prospettive”, con Angelo Deiana (presidente Confassociazioni),  Ubaldo Livolsi (presidente Semplice Italia) e Paolo Zucca (giornalista, collaboratore di AgenSIR e Facciotesoro.it,  moderatore), prevista per mercoledì 30 ottobre alle ore 14:30. Le conferenze sono a partecipazione libera e gratuita.

Presso lo stand di Excellence saranno inoltre esposte alcune opere simbolo dell’”eccellenza” nell’arte contemporanea, tra cui la lampada “Bokka”, progettata per Kundalini nel 2005 da Karim Rashid e una composizione di Lucio Del Pezzo, tra gli artefici del Gruppo 58.