American Express lancia “Shop Small”, iniziativa a sostegno dei piccoli negozi

22 Luglio 2020, di Mariangela Tessa

American Express lancia “Shop Small”, un’iniziativa globale che arriva in Italia per contribuire alla ripresa dei consumi e al rilancio delle piccole attività commerciali, facendo leva su un’offerta che riconosce 5 euro di sconto su una spesa di almeno 20 euro presso piccoli esercizi inclusi nell’iniziativa.

Con l’obiettivo di far ripartire i consumi, l’iniziativa Shop Small consente ai Titolari di Carta American Express per il periodo dal 20 luglio 2020 al 20 ottobre 2020 di ottenere uno sconto di 5€ in estratto conto su una spesa di almeno 20€ presso i piccoli esercizi commerciali inclusi nell’iniziativa Shop Small e che sono segnalati e valorizzati sulla Mappa Amex con il logo Shop Small.

Questa offerta stimolerà l’ingresso dei consumatori nei negozi, mettendo in primo piano le loro attività commerciali e promuovendole presso i clienti attraverso la certificazione Shop Small che identifica il negozio e ricorda come usufruire della promozione.

Sul sito ufficiale , i titolari di carta Amex potranno avere tutti i dettagli della promozione, registrarsi all’offerta e scoprire i punti vendita inseriti.