Altea UP diventa Value Added Reseller di SAP Concur

18 Maggio 2021, di Alberto Battaglia

Altea UP, company di Altea Federation e Gold Partner SAP, ha ottenuto il riconoscimento di Value Added Reseller di SAP Concur, la soluzione cloud che integra il processo end-to-end di Gestione Trasferte e Note Spese.

Si tratta della soluzione best-of-breed per lo spending, adottata da oltre il 75% delle aziende Fortune 100 e 500, più di 48.000 aziende clienti in 150 Paesi, ha comunicato l’azienda.

“Con l’implementazione di SAP Concur le aziende possono semplificare e rendere più efficiente la gestione delle trasferte e delle spese dei dipendenti”, ha commentato Miguel Angel Rondon, ceo di Altea People, “SAP Concur, non solo elimina le procedure manuali e raccoglie tutti i dati di spending, ma consente anche di analizzare queste informazioni nel dettaglio, rilevando informazioni strategiche per rispondere alla volatilità del contesto aziendale di oggi. Inoltre, le nostre soluzioni Conservapp e Revoice offrono una risposta complementare al processo di spending review, agevolando l’archiviazione sostitutiva e la riconciliazione delle fatture elettroniche”.