Altea IN, cambio ai vertici. Le redini tornano nelle mani di Vercelli

17 Febbraio 2022, di Mariangela Tessa

A partire dal 1 gennaio 2022 Franco Vercelli ha assunto la carica di Chief Executive Officer di Altea IN, la main company di Altea Federation con focus sulle soluzioni applicative, consulenza e tecnologie Infor e TeamSystem, prendendo il posto di Enza Fumarola, che ha ricoperto il ruolo di CEO della società negli ultimi due anni.

Vercelli, 53 anni, è al fianco di Andrea Ruscica, President e Strategy Lead di Altea Federation, dalla nascita del Gruppo ed è stato il primo CEO di Altea IN. Negli anni ha seguito lo sviluppo e la crescita di diverse Business Unit di Altea, oggi aziende indipendenti che compongono il perimetro olonico di Altea Federation.

Altea IN, fondata nel 2014, 250 dipendenti con una crescita di fatturato del 20% nel 2021 rispetto all’anno precedente, è un partner strategico per migliorare le performance, innovare e velocizzare i processi interni e sviluppare nuovi modelli di business, guidando le aziende nel percorso di trasformazione digitale e business evolution. Propone soluzioni realizzate su piattaforma Infor ed è uno dei principali partner di TeamSystem per l’offerta ERP, in particolare in ambito HR e Industy 4.0.