Alleanza: “Protecton Days” vanno online, fari sull’emergenza COVID-19

29 Aprile 2020, di Mariangela Tessa

Anche per quest’anno, Alleanza intende continuare a favorire una maggiore consapevolezza tra le famiglie italiane su tematiche come risparmio, investimenti, previdenza e protezione attraverso la condivisione di informazioni su prodotti e regole talvolta di difficile comprensione specie nella complessità del contesto economico e sociale attuale.

In questo nuovo contesto il gruppo assicurativo per essere vicina alle famiglie organizza i “Protection Day – web edition”, seminari con il coinvolgimento di virologi ed esperti del settore, dedicati a informare e sensibilizzare le persone su temi legati ai rischi sanitari e, in generale, della salute anche alla luce dell’emergenza da COVID-19.

L’appuntamento web sul tema della protezione della salute e dei rischi sanitari, si terrà il 29 aprile alle 17.30 e potrà essere seguito gratuitamente online

L’evento avrà come relatore Andrea Carbone, Partner e Economista di PROGeTICA – Società di consulenza nell’ambito dell’educazione finanziaria, assicurativa e previdenziale – e vedrà la partecipazione del virologo dott. Fabrizio Pregliasco che parlerà dei rischi legati al Coronavirus.

I posti sono limitati, è consigliata la registrazione al seguente link: https://bit.ly/protectionday_alleanza