11:53 mercoledì 24 Agosto 2016

Alert terremoto centro Italia: “37 le vittime accertate”

Sono 37 le vittime accertate nel terremoto che ha devastato durante la notte il centro Italia. Lo rende noto la Protezione Civile: 17 le vittime di Amatrice, 11 ad Accumoli, e 9 ad Arquata.

“Il dato che abbiamo al momento è di 10 deceduti nella zona di Arquata e 27 tra Accumoli e Amatrice” per il forte terremoto che ha colpito nella notte il centro Italia. Lo ha detto il capo Ufficio emergenze della Protezione Civile, Immacolata Postiglione, in un punto stampa nella sede del Dipartimento a Roma.

“Si sta lavorando per fare tutte le verifiche necessarie, collegare i corpi a dei nomi e quindi poter informare le famiglie. Ci sono ancora persone sotto le macerie e dispersi e quindi temiamo che questo conto possa ancora salire”.

Breaking news

26/03 · 15:27
Stati Uniti: a marzo fiducia consumatori Conference Board delude attese

L’indice di fiducia dei consumatori, reso pubblico dal Conference Board, si è attestato a marzo a 104,7.

26/03 · 15:21
Egomnia debutta su EGM Pro

Egomnia debutta sul sgmento professionale di Euronext Growth Milan, la quarta ammissione quest’anno su Borsa Italiana per le PMI e la nona quotazione del 2024 su Euronext.

26/03 · 14:43
Stati Uniti: a febbraio ordini beni durevoli balzano all’1,4% m/m

Nel mese di febbraio, gli ordini dei beni durevoli hanno mostrato un netto miglioramento, registrando una crescita mensile dell’1,4% nella stima preliminare.

26/03 · 12:46
Almawave e Seed Group: promuovono l’AI nella regione MENA

Almawave e Seed Group, insieme promuovere diffondere soluzioni basate sull’AI sia a Dubai che nella regione MENA.

Leggi tutti