16:08 venerdì 27 Novembre 2015

Alert investimenti. Altroconsumo pubblica elenco società che attentano a sicurezza risparmi

ROMA (WSI) – Altroconsumo ha pubblicato un’analisi, che elenca società che attentano alla sicurezza dei tuoi risparmi. Si tratta di informazioni che sono state rese note dalla stessa Consob e che hanno l’obiettivo di tutelare i consumatori nei confronti di investimenti sbagliati. 
www.bestocopy.com
La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa segnala agli investitori che il sito internet www.bestocopy.com non è autorizzato a proporre servizi di investimento.
LHCbrokers Ltd – Oklycapital Limited
La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa segnala che le società LHCbrokers Ltd e Oklycapital Limited non sono autorizzate alla prestazione di servizi e attività di investimento in Italia secondo alcuna modalità e, quindi, neanche attraverso il sito internet www.lhcbrokers.com.
Amf Capital Limited e Ampha Management
La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa segnala che le società Amf Capital Limited e Ampha Management Ltd non sono autorizzate alla prestazione di servizi e attività di investimento in Italia secondo alcuna modalità e, quindi, neanche attraverso il sito internet www.italimarkets.com.
St. World Trade Inc.
La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa segnala che la società St. World Trade Inc. non è autorizzata alla prestazione di servizi e attività di investimento in Italia secondo alcuna modalità e, quindi, neanche attraverso il sito internet www.tradingbanks.com.
Whitaker Corporate Partners
L’Autorità di vigilanza del Regno Unito (Financial Conduct Authority – Fca) segnala che Whitaker Corporate Partners (www.whitakercorporate.com) non è autorizzata alla prestazione di servizi e attività di investimento in Italia secondo alcuna modalità.
China Emerald Consulting
La Central Bank of Ireland segnala che la società China Emerald Consulting offre servizi di investimento senza la prevista autorizzazione.
Labanna Capital Management
L’Autorità di vigilanza slovena segnala che la società Labanna Capital Management (www.labannacapitalmgmt.com) con sede dichiarata a Copenhagen non è autorizzata a proporre servizi d’investimento.

Breaking news

7/05 · 17:53
Credem, utili in aumento del 19,4% nel primo trimestre 2024

Credem ha annunciato risultati positivi per il primo trimestre del 2024, con un aumento dell’utile netto e della raccolta da clientela, oltre a una crescita significativa nel margine di intermediazione. La banca ha anche visto un incremento dei clienti e mantiene una solida posizione finanziaria.

7/05 · 17:37
Piazza Affari chiude a +0,75, balzo Campari e Unicredit

Piazza Affari chiude in rialzo trainata da Campari e Unicredit. Focus sempre su trimestrali e politica monetaria

7/05 · 15:43
A2A acquisisce il 70% di Parco Solare Friulano 2

Il Gruppo A2A ha annunciato l’acquisizione del 70% di Parco Solare Friulano 2, un passo significativo verso l’espansione della propria capacità fotovoltaica in Italia. L’impianto, situato nei Comuni di Santa Maria la Longa e Pavia di Udine, potrà generare oltre 210 GWh all’anno, alimentando più di 75.000 famiglie e contribuendo alla riduzione delle emissioni di CO2.

7/05 · 15:42
Microsoft e Nvidia finanziano la startup Wayve per la guida autonoma

Wayve, la startup britannica specializzata in tecnologia per la guida autonoma, ha annunciato un nuovo round di finanziamento di oltre 1 miliardo di dollari, con il sostegno di giganti come Microsoft e Nvidia.

Leggi tutti