13:45 lunedì 24 Luglio 2017

Agcom: maxi multa a Wind Tre

ROMA (WSI) – 580mila euro è la maxi multa che l’Agcom ha irrogato nei confronti di WindTre.

Motivo la rimodulazione illegittima effettuata tempo da 3Italia che rese a pagamento l’accesso 4G/LTE modificando anche le condizioni economiche di contratti che prevedono l’uso gratuito di tale servizio.

“3 Italia ha fornito ai propri clienti una informativa incompleta con particolare riferimento alla decorrenza della variazione del prezzo richiesto per fruire della navigazione ad alta velocità e ai termini e modalità per esercitare il diritto di recesso“.

Breaking news

17:16
Bioera:, titolo in aumento del 22,98% dopo la decisione del tribunale fallimentare di Milano

Le azioni di Bioera sono aumentate del 22,98% a Piazza Affari dopo che il Tribunale Fallimentare di Milano ha concesso 60 giorni per presentare un accordo di ristrutturazione del debito. La società, fondata dalla ministra del Turismo Daniela Santanchè, dovrà completare gli accordi con almeno il 60% dei creditori entro il 22 luglio.

16:00
Leonardo, via libera al bilancio 2023

Leonardo ha confermato il bilancio 2023 e ha deliberato la distribuzione di un dividendo di 0,28 euro per azione. La data di pagamento è fissata per il 26 giugno 2024, con una forte partecipazione degli azionisti istituzionali.

15:42
Fincantieri, contratto da 1 miliardo di dollari per la costruzione di fregate della US Navy

Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha assegnato a Fincantieri Marinette Marine un contratto di oltre 1 miliardo di dollari per la costruzione della quinta e sesta fregata della classe “Constellation” per la US Navy. La costruzione della prima fregata è in corso a Marinette, Wisconsin.

15:07
Scalapay e Adyen, partnership per accelerare la crescita del ‘Buy Now Pay Later’

Scalapay e Adyen hanno stretto una partnership strategica per migliorare i pagamenti rateali. Adyen gestirà i pagamenti a rate di Scalapay, offrendo una piattaforma tecnologica avanzata. La collaborazione permetterà ai clienti Adyen di accedere facilmente alla soluzione ‘Buy Now, Pay Later’ di Scalapay, ampliando il portafoglio di merchant e migliorando l’esperienza di pagamento.

Leggi tutti