11:16 giovedì 19 Settembre 2019

Accordo Eni-Zurich per case e famiglie più sicure

Eni gas e luce e Zurich Italia hanno firmato un accordo strategico volto a offrire soluzioni assicurative innovative agli oltre 8 milioni di clienti Eni gas e luce in Italia. Lo riferisce un comunicato stampa di Eni.

L’accordo avrà una durata di 7 anni e prevede lo sviluppo di un portafoglio di nuovi prodotti e servizi complementari tra le due società, supportato da un importante piano di formazione e presidio dei propri canali di vendita per il progressivo sviluppo commerciale sull’intero territorio nazionale.

“Eni gas e luce prosegue nel percorso di costante arricchimento della propria offerta gas e luce con nuovi servizi utili e convenienti destinati a famiglie e imprese. La nostra azienda ha scelto dunque di ampliare la propria gamma di prodotti con le soluzioni assicurative di Zurich Italia che saranno proposte alla clientela utilizzando progressivamente tutti i nostri canali di vendita”, ha spiegato Alberto Chiarini, Amministratore Delegato Eni gas e luce.

 

Breaking news

10:04
Svizzera: banca centrale taglia tassi all’1,25%

Taglio dei tassi in Svizzera: passano dall’1,25%, taglio di 25 punti base

09:19
Piazza Affari parte in rialzo, oggi spazio alle banche centrali. Occhio a bollettino Bce

Partenza positiva per il Ftse Mib. Oggi si guarda alle banche centrali, con le riunioni della banca svizzera e di quella britannica. Occhio anche al bollettino economico Bce

09:03
Gruppo FS: nuova revolving credit facility sustainability linked di 3,5 mld

Si tratta della maggiore operazione finanziaria di sempre per Ferrovie dello  Stato Italiane

08:50
Sesa: nel FY 2024 ricavi a € 3,2 mld (+10,4%)

Sesa ha approvato i ricavi preliminari per l’esercizio al 30 aprile 2024, pari a 3,2 miliardi di euro (+10,4% a/a)

Leggi tutti