16:19 mercoledì 28 Giugno 2023

AATech sbarca a Piazza Affari: market cap stimata a 4,74 mln di euro

AATech, azienda italiana all’avanguardia nel settore fintech e della transizione energetica, sta per fare il suo debutto a Piazza Affari. L’azienda si prevede di raggiungere una capitalizzazione di circa 4,74 milioni di euro, dopo aver raccolto 1,60 milioni di euro con un prezzo di collocamento di 1,00 euro per azione, posizionandosi così alla soglia inferiore della forchetta precedentemente identificata (tra 1,00 e 1,20 euro per azione).

L’ammissione a Piazza Affari è prevista per il 29 giugno, seguita dall’inizio delle negoziazioni il 3 luglio su Euronext Growth Milan (EGM), il mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI in crescita. Integrae SIM funge da Euronext Growth Advisor, Global Coordinator e Specialist.

Breaking news

08:29
Fincantieri: sottoscritto accordo con “soci reinvestitori” di NextGeo

L’operazione si inserisce nel più ampio progetto strategico di Fincantieri per la creazione di un campione internazionale della subacquea

08:14
Petrolio giù, Brent cala di quasi il 6% su sviluppi Usa-Iran

Petrolio in calo di oltre il 5% su speranze dialogo tra Stati Uniti e Iran

08:01
Market mover: l’agenda unedì 27 luglio 2026

Italgas e Saipem alla prova dei conti

24/07 · 17:15
Wall Street: segnali contrastanti dall’economia USA. Tengono i servizi, deludono manifattura e immobiliare

Giungono segnali chiaroscuri dal fronte macroeconomico statunitense, con gli ultimi dati che tracciano un quadro a due velocità per la prima economia mondiale

Leggi tutti