WSI Mercati McDonald’s ha evaso 1 miliardo di tasse in Ue, soprattutto in Italia McDonald’s ha evaso 1 miliardo di tasse in Ue, soprattutto in Italia
di Redazione Wall Street Italia
26 Febbraio 2015 14:19
ROMA (WSI) – Scandalo fiscale per McDonald’s. Il colosso Usa del fast food avrebbe “deliberatamente evaso” più di un miliardo di euro di tasse in Europa, soprattutto in Italia, Spagna, UK e Francia, nel periodo compreso tra il 2009 e il 2013.
La denuncia arriva dal rapporto “Unhappy Meal” pubblicato da una coalizione di sindacati del settore pubblico europeo (Epsu) e Usa (Seiu), del turismo e del settore alimentare (Effat) e della Ong ‘War on Want’ per la lotta alla povertà.
Se vuoi aggiornamenti su Fisco e Tasse inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.