Loro Piana e Mytheresa lanciano la nuova capsule menswear

di Elisa Copeta
15 Gennaio 2023 14:00

Dal 19 gennaio 2023, sul sito del retailer di lusso sarà disponibile la nuova collezione di Loro Piana, marchio simbolo dell’eccellenza italiana

A cura di  Redazione Wall Street Italia

Loro Piana, marchio d’abbigliamento simbolo dell’eccellenza italiana e Mytheresa, piattaforma globali di e-commerce di lusso, collaborano a un’esclusiva capsule collection di capi e accessori maschili.

Un look della collezione Loro Piana x Mytheresa Men

Dal 19 gennaio 2023 questa collezione, che rappresenta al meglio l’essenza del marchio italiano, sarà disponibile a livello globale su Mytheresa.com. Quattordici capi versatili, all’insegna di un’eleganza décontracté, sono declinati nei toni caldi terra: maglioni in cashmere e polo a maniche lunghe sono tra i protagonisti, oltre a capispalla come l’iconica giacca Roadster e il cappotto Torino, insieme alle leggerissime sneaker 360 LP Flexy Walk.

La capsule collection Mytheresa x Loro Piana sarà lanciata con una storia editoriale diretta dal Chief Creative Officer di Mytheresa, Julian Paul, e scattata dal fotografo Connor Langford, con il modello Jason Harderwijk.

Loro Piana MyTheresa

Loro Piana MyTheresa

Loro Piana MyTheresa

Alcuni capi della collezione Loro Piana x Mytheresa Men