Lavoro: Yahoo! cerca giornalisti e critici hi-tech

4 Novembre 2013, di Redazione Wall Street Italia

NEW YORK (WSI) – Yahoo! si é messa alla ricerca di nuovi giornalisti e critici specializzati nel campo dell’hi-tech. L’apertura, come riporta All Things D è avvenuta da parte dell’amministratore delegato, Marissa Mayer, la donna che è riuscita a far resuscitare il gruppo Internet riportandolo in alto.

Dopo l’assunzione di David Pogue, uno dei giornalisti hi-tech più importanti del panorama statunitense e penna di punta del New York Times, molto stimato dalla Mayer che lo ritiene la persona migliore per rendere la tecnologia più accessibile e utile alle centinaia di milioni di persone che arrivano su Yahoo tutti i giorni, ora la ricerca di nuovi volti dell’informazione continua.

L’idea è quella di creare un sito di informazione incentrato sulla tecnologia ed estremamente “social” e partecipativo, non esclusivo, in modo da attirare il maggior numero di persone possibile.

Nell’email inviata, che invita gente a candidarsi per un posto di lavoro, si pone l’attenzione principalmente sulla nuova strategia mediatica del sito e sulle forti opportunità di crescita per i media del futuro.