Deutsche Bank Wealth Management in prima fila alla 1000 Miglia 2019

5 Marzo 2019, di Redazione Wall Street Italia

Deutsche Bank Wealth Management dopo l’esperienza come Trophy sponsor nel 2018, rinnova il suo impegno al fianco di 1000 Miglia. E lo fa in qualità di Global lead partner per l’edizione 2019, in programma dal 15 al 18 maggio prossimi.

1000 Miglia, “la corsa più bella del mondo”, viene vista come simbolo di esperienza, eccellenza, tradizione e innovazione in tutto il mondo. Come spiega la banca in un comunicato, sono questi “valori comuni” alla struttura di Deutsche Bank che offre soluzioni finanziarie su misura alla fascia alta della clientela privata.

Ma non è tutto. Deutsche Bank Wealth Management sarà Global lead partner della manifestazione anche nelle prossime edizioni, fino al 2021. La partnership con 1000 Miglia permette a Deutsche Bank di rafforzare ulteriormente il legame già solido con il territorio. Allo stesso tempo di continuare a sostenere il percorso di internazionalizzazione del brand 1000 Miglia insieme ai clienti della banca. Da un lato quelli del Wealth Management, e dall’altro ai tanti appassionati che seguono la gara.

In quest’ottica, 1000 Miglia ha già debuttato dal 15 al 17 febbraio scorso con una mostra fotografica. L’esposizione ha fatto rivivere la storia della corsa più bella del mondo ai visitatori di “Frieze” a Los Angeles. Quest’ultima è una nuova tappa dopo quelle di Londra e New York di una delle più importanti fiere di arte contemporanea al mondo, di cui Deutsche Bank Wealth Management è pure Global lead partner.