Consulenza finanziaria: il 15 novembre la 4° edizione di Future Bancassurance

8 Novembre 2016, di Daniele Chicca

Nuovo evento per i professionisti della consulenza finanziaria e del mondo assicurativo. Emfgroup dà appuntamento il 15 novembre a Milano per la 4° edizione di Future Bancassurance Forum, evento multisala dedicato ai trend e alle novità della Bancassurance. L’evento si terrà nella sala congressi dell’hotel Principe di Savoia.

Si tratta di una giornata densa di tavole rotonde sui temi più caldi per il settore, dal futuro dei prodotti di risparmio alla vendita dei prodotti Danni multichanel, al private bancassurance e al protection gap.

Quest’anno Future Bancassurance Forum vuole essere più di un evento. Oltre ad una ampia area networking, questa edizione è arricchita da Future Bancassurance App che porterà un reale beneficio ai partecipanti, permettendo di conoscere meglio le opportunità offerte dagli Sponsor.

La nuova App offrirà la possibilità di metterti in contatto con gli altri partecipanti, per scambiare informazioni o per conoscere prospects. È disponibile anche la funzione “cerca” con un click sulla lente d’ingrandimento è possibile digitare il nome della persona che si vuole contattare.

Future Bancassurance Forum è anche un efficace strumento di creazione di opportunità di contatti e di networking per il business.