blinkx.com è il sito per video con il più elevato tasso di crescita negli USA e nel Regno Unito

9 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

blinkx, il motore di ricerca per video più grande e avanzato del mondo, ha annunciato oggi di essere il sito per video con il più elevato tasso di crescita negli Stati Uniti, nonché uno dei siti online in più rapida crescita nel Regno Unito, grazie al numero crescente di utenti che ricorrono a blinkx per reperire contenuti video che spaziano da eventi sportivi e film ad alta definizione di primissima qualità a notizie dell’ultimo minuto e contenuti specializzati di prim’ordine.

Secondo i risultati appena rilasciati da Compete.com, blinkx è il sito per video in più rapida crescita tra i primi 20 siti concorrenti negli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SparkprTim Turpin, +1-415-321-1894tim.turpin@sparkpr.comoppureBite CommunicationsClare Gayner, +44 (0)20 8834 3454Clare.Gayner@bitepr.com