Società

BIPOP CARIRE PROCEDE IN SOLITARIO

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Bipop Carire induce il mercato a riflettere su quale sia, tra la banca bresciana e Banca di Roma, l’istituto che sarà privilegiato o penalizzato dall’integrazione.

La sensazione comune che si sta formando è che Bipop Carire sia destinata ad avere la peggio.

A questo punto ha un forte significato l’equilibrio delle forze all’interno della banca bresciana e delle sue due anime: quella bresciana, appunto (Mino Martinazzoli), e quella emiliana (Fondazione Manodori, primo azionista di Bipop Carire con il 12%della società).

Secondo il mercato, il fatto che le trattative siano rallentate significa che anche al suo interno Bipop Carire deve fare chiarezza. E che i giochi non sono affatto conclusi.

A Piazza Affari, dopo la fiammata dei giorni scorsi, il titolo si sgancia dall’andamento fortemente rialzista del risparmio gestito e imbocca una strada solitaria al ribasso.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.