BIGLIETTI AEREI: ANCHE ALITALIA NELLE ASTE ON LINE

3 Marzo 2000, di Redazione Wall Street Italia

Anche Alitalia nelle aste on line di biglietti aerei: da lunedì, 6 marzo, fino al 27 marzo prossimo, la Compagnia di bandiera metterà in vendita, tramite il partner qxl.com (il cui sito italiano è www.qxl.it) biglietti aerei per 14 destinazioni nazionali ed europee. Chi farà l’offerta più alta si aggiudicherà il posto sull’aereo.

Una nota di Alitalia parla di “innovativo sistema di asta online” attraverso cui verranno offerti “da un minimo di 10 a un massimo di 35 posti a volo, su specifici collegamenti in partenza da Roma e/o Milano per le città italiane di Cagliari, Catania, Palermo, Torino e Venezia, e quelle europee di Amsterdam, Barcellona, Bilbao, Francoforte, Londra, Madrid, Monaco e Parigi”.

I biglietti verranno messi in vendita 10 giorni prima della data di partenza. L’asta di ogni singolo volo durerà due giorni e il prezzo base d’asta sarà, assicura Alitalia, estremamente conveniente.

L’offerta, per essere valida, dovrà essere completa dei dati dell’offerente (nome, cognome, indirizzo, telefono e carta di credito).