Avnet Memec e Wavecom annunciano l’estensione del contratto di distribuzione per le soluzioni W

1 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Avnet Memec, il distributore altamente specializzato di semiconduttori di Avnet Electronics Marketing EMOA, ha annunciato oggi l’estensione del suo contratto di distribuzione con Wavecom SA (Parigi:AVM) (NASDAQ:WVCM). Il partenariato strategico si estenderà al Regno Unito e Irlanda. Già un anno fa Wavecom e Avnet Memec hanno esteso il loro rapporto esistente a Italia, Grecia e Turchia per includere Germania, Francia, Svizzera e Austria.

“Siamo molto orgogliosi del fatto che Wavecom abbia estenso il contratto di distribuzione anche al Regno Unito e all’Irlanda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatto per i media di Avnet MemecTom OelschlaegerResponsabile delle comunicazioniTelefono +49 (0) 8121 775 146e-mail: tom.oelschlaeger@avnet-memec.euoppureContatto per i media di Wavecom:Mette HautemaniereResponsabile delle comunicazioniTel: +33 (0)1 46 29 94 17e-mail: mha@wavecom.com