SIF Italia acquisisce azioni di Visibilia Editore
SIF Italia, leader nel mercato dell’amministrazione immobiliare e quotata su Euronext Growth Milan, ha recentemente ampliato il suo portafoglio con un’importante acquisizione. Oltre 96 mila azioni di Visibilia Editore, un protagonista del settore editoriale, sono state acquistate, come riportato da un comunicato di internal dealing.
Visibilia Editore, nota per la sua attività nell’editoria periodica e nella gestione della pubblicità sui periodici, è anch’essa quotata su Euronext Growth Milan. L’acquisizione delle azioni è avvenuta in un periodo che va dal 4 al 27 luglio 2023, rafforzando così la posizione di SIF Italia nel mercato.
Breaking news
L’operazione si inserisce nel più ampio progetto strategico di Fincantieri per la creazione di un campione internazionale della subacquea
Petrolio in calo di oltre il 5% su speranze dialogo tra Stati Uniti e Iran
Italgas e Saipem alla prova dei conti
Giungono segnali chiaroscuri dal fronte macroeconomico statunitense, con gli ultimi dati che tracciano un quadro a due velocità per la prima economia mondiale