13:12 lunedì 19 Ottobre 2020

Polizze, Ivass: con la pandemia compagnie hanno risparmiato 1,3 miliardi

Forte calo degli oneri per i sinistri nei Danni quest’anno legato, soprattutto, all’Rc Auto per la minore circolazione di veicoli provocata dalla pandemia. Così il presidente dell’Ivass, Daniele Franco, nell’intervento all’assemblea dell’Ania secondo cui il risparmio per le compagnie è stato  pari a 1,3 miliardi.

Tra febbraio e settembre secondo Ivass inoltre, il calo dei sinistri è stato del 35-40% rispetto allo stesso periodo 2019.

Breaking news

08:48
Opa Borgosesia: ok da cda a valutazioni su offerta

Borgosesia rende noto che, con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Alba sulle azioni ordinarie della società, il consiglio di amministrazione ha approvato il comunicato che contiene la valutazione motivata del cda sull’offerta e sulla congruità dal punto di vista finanziario del relativo corrispettivo

08:20
Pmi Cina: servizi cala a 54,1 a giugno

Aggiornamento sul Pmi cinese per l’attività servizi di giugno

08:13
Bending Spoons: chiusura dell’offerta pubblica iniziale

Annunciata la chiusura della propria offerta pubblica iniziale

08:05
Market mover: l’agenda macro di venerdì 3 luglio 2026

I dati macro in agenda oggi 3 luglio 2026

Leggi tutti