Istat, industria: prezzi alla produzione in calo a novembre 2019
A novembre 2019 l’indice dei prezzi alla produzione dell’industria cala dello 0,2% in termini congiunturali e del 2,5% in termini tendenziali.
Lo rende noto l’Istat secondo cui nel trimestre settembre-novembre 2019 si stima una flessione congiunturale dei prezzi alla produzione dell’industria pari a -0,2%. Dall’inizio del 2019 si rileva una crescita tendenziale dello 0,4% per tutti e tre i mercati.
Breaking news
L’indice Kospi della Corea del Sud ha messo a segno una flessione del 6,2% in scia alla nuova pressione per il comparto tech
Mercato italiano dell’auto ancora in crescita: a giugno sono state registrate 146.423 nuove immatricolazioni, contro le 132.402 dello stesso mese del 2025, con un aumento del 10,6%
A giugno il saldo del settore statale si è chiuso, in via provvisoria, con un fabbisogno di 13,600 miliardi di euro
Lavoro Usa al centro del calendario macro di oggi