Alibaba: Single Day 2019 da record, un miliardo di ordini in un minuto
Mentre si attende il Black Friday 2019, il Single Day di Alibaba dell’11 novembre 2019 ha battuto tutti i record precedenti e solo nelprimo minuto di vendite sono stati registrati ordini per un miliardo di dollari.
Il valore lordo della merce (GMV), una cifra che mostra le vendite attraverso le varie piattaforme commerciali di Alibaba, ha superato nell’edizione 2019 quella dell’anno scorso a 213,5 miliardi di yuan.
Breaking news
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato la conclusione positiva della prima emissione del BTP Italia Sì. Il nuovo titolo di Stato, indicizzato all’inflazione nazionale e pensato per la tutela del risparmio, ha registrato una solida domanda
Nel primo trimestre del 2026, i prezzi delle abitazioni acquistate dalle famiglie italiane hanno registrato un aumento annuo del 5,2%, secondo le stime preliminari dell’Istat. Questo incremento è stato influenzato dalla crescita dei prezzi delle abitazioni nuove, mentre il ritmo di crescita delle abitazioni esistenti ha rallentato leggermente.
La Borsa di Tokyo ha chiuso in positivo, con l’indice Nikkei che ha raggiunto un nuovo massimo storico. I rialzi sono stati sostenuti dai titoli elettronici e industriali, mentre si osserva cautela per l’accordo di pace tra Stati Uniti e Iran.
Il prestito obbligazionario ha una durata di 36 mesi e riconosce un tasso di interesse fisso annuo pari al 6,50%, con pagamento di cedole trimestrali