12:02 lunedì 23 Settembre 2019

Deutsche Bank cede a Bnp Paribas le sue attività di intermediazione

Dopo mesi di trattative, Deutsche Bank ha raggiunto un accordo con la banca francese BNP Paribas per la cessione delle sue attività di prime brokerage L’operazione, di cui non è stato reso noto il valore, dovrebbe comportare il trasferimento di oltre 800 posti di lavoro. La prima banca tedesca continuerà a gestire le piattaforme elettroniche relative alle suddette attività fino a quando le autorità garanti della concorrenza non avranno approvato l’operazione.

Breaking news

09:48
Borsa di Tokyo in rialzo: Nikkei chiude a +0,28%, al suo massimo storico

La Borsa di Tokyo ha chiuso in positivo, con l’indice Nikkei che ha raggiunto un nuovo massimo storico. I rialzi sono stati sostenuti dai titoli elettronici e industriali, mentre si osserva cautela per l’accordo di pace tra Stati Uniti e Iran.

09:02
Borgosesia: avviato collocamento prestito obbligazionario per 35 mln, cedole trimestrali

Il prestito obbligazionario ha una durata di 36 mesi e riconosce un tasso di interesse fisso annuo pari al 6,50%, con pagamento di cedole trimestrali

08:56
UK: vendite al dettaglio accelerano a maggio

I dati sulle vendite al dettaglio per il mese di maggio nel Regno Unito

08:49
Germania: +2,2% a/a per PPI a maggio

Su base annua il PPI tedesco si è attestato al 2,2% nel mese di maggio

Leggi tutti