12:26 lunedì 15 Ottobre 2018

Dossier Alitalia: ministro Tria più europeista, rumor rimpasto

Alta la tensione nei confronti del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, da parte di Lega e Cinque Stelle per il dossier Alitalia.

Lo scrive l’Ansa secondo cui il titolare del dicastero di via XX Settembre sarebbe nel mirino per le sue posizioni più ‘europee’ e tornano voci di un possibile rimpasto di governo. Interviene la portavoce di Tria rinnegando alcun scontro in essere.

“L’idea è rilanciare Alitalia secondo quanto previsto dal programma di governo. Si analizzerà il progetto di rilancio ognuno per le sue competenze: il Mise per la parte industriale, il Mef per il suo ruolo”.

Breaking news

3/07 · 16:34
Moody’s: rating Banca Ifis e illimity sotto osservazione per possibile downgrade

Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade

3/07 · 16:09
Wall Street chiusa per festività

Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri

3/07 · 14:39
Mediocredito Centrale: Cassa di Risparmio di Orvieto, avviato nuovo processo per la vendita

La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto

3/07 · 13:12
Leonardo: Barclays conferma overweight, tp scende a 69 euro

Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.

Leggi tutti