Usa: vola deficit federale, +33% in 11 mesi
Balzo in avanti del deficit federale Usa nel mese di agosto. Lo scorso mese il disavanzo è quasi raddoppiato ad agosto rispetto a un anno prima, toccando la cifra di di 214 miliardi di dollari contro quello da 107,7 miliardi dell’agosto 2017.
Nei primi 11 mesi dell’anno fiscale, che in Usa termina a fine settembre, il deficit è stato di 898 miliardi, il 33% in piú dello stesso arco temporale del 2017.
Breaking news
Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade
Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri
La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto
Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.